AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI PARTNER INDUSTRIALI INTERESSATI AD UNA COLLABORAZIONE PER LO SVILUPPO CLINICO E LA SUCCESSIVA INDUSTRIALIZZAZIONE DELLA DOMANDA DI BREVETTO

Pubblicato il: 17/02/2023
Scadenza: 20/03/2023

Il Ceinge Biotecnologie Avanzate Franco Salvatore S.C.a r.l., con sede legale in Napoli, Via Gaetano Salvatore n. 486, è titolare della Domanda di brevetto n. 102021000027581 riguardante un PEPTIDE DERIVATO DA DEFENSINE AD ATTIVITÀ ANTIBATTERICA ANCHE VERSO BATTERI MULTIRESISTENTI AD ANTIBIOTICI.

Con il presente Avviso il Ceinge Biotecnologie Avanzate Franco Salvatore S.C.a r.l. intende individuare dei potenziali partner industriali con i quali avviare una collaborazione per lo sviluppo clinico e la successiva industrializzazione della suddetta domanda di brevetto.
In caso di eventuale collaborazione si potrà valutare la concessione di licenza di brevetto con il contestuale impegno al proseguimento congiunto delle attività di ricerca e sviluppo.

Il presente avviso è rivolto a soggetti pubblici o privati, italiani o stranieri.

Si precisa che la presentazione della manifestazione di interesse non comporta alcun vincolo in capo al Ceinge Biotecnologie Avanzate Franco Salvatore S.C.a r.l., pertanto i soggetti interessati non potranno vantare alcuna pretesa nei confronti del Ceinge Biotecnologie Avanzate Franco Salvatore S.C.a r.l., il quale si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non dare corso alla collaborazione, senza incorrere in alcuna responsabilità e/o azione di richiesta di danni, indennità o compensi di qualsiasi tipo nemmeno ai sensi degli artt. 1337 e 1338 c.c.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’indirizzo p.e.c. ceinge@pec.it . Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla pubblicazione.

Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà conformemente alle disposizioni contenute nel D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i.