ft credits@ceinge2024

La DIAGNOSTICA è RICERCA, al via il secondo corso CEINGE su appropriatezza prescrittiva di test molecolari e interpretazione dei referti

Prosegue il ciclo di incontri organizzati dal CEINGE che ha come finalità il miglioramento delle conoscenze in diagnostica molecolare in relazione all'appropriatezza prescrittiva, anche alla luce delle nuove normative. 

Il secondo corso La DIAGNOSTICA é RICERCA si compone di 2 sessioni, ciascuna di una e due giornate. 

Venerdì 24 gennaio 2025, dalle 16.30 alle 19.00 si parlerà di Patologia Neurologica e di Endocrinologia e Ginecologia. 

Il corso è rivolto ai medici di libera scelta, ai pediatri di famiglia, a Biologi, Biotecnologi e Chimici e, inoltre, agli specializzandi di tutte le specialità mediche e chirurgiche afferenti alla Scuole di Medicina della Regione Campania.

Responsabili scientifici: Achille Iolascon e Giuseppe Castaldo

Iscrizione e ECM

La e la 2ª sessione del Corso rientrano nel programma di Educazione Continua in Medicina del Ministero della Salute 2025. Il Corso, riferimento Age.Na.S. ID 1126 – 439043 edizione 1, eroga 10 crediti formativi ai primi 100 iscritti.

Obiettivo formativo: appropriatezza delle prestazioni sanitarie, sistemi di valutazione, verifica e miglioramento dell'efficienza ed efficacia. Livelli essenziali di assistenza (LEA).

Il Corso è accreditato per Medici Chirurghi (Medici di Medicina Generale e Specialisti in Pediatria, Pediatria di libera scelta); Biologo; Chimico, Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.

Il Corso è inoltre rivolto agli specializzandi di tutte le specialità mediche e chirurgiche afferenti alla Scuole di Medicina della Regione Campania.

Requisito per la concessione dei crediti è la frequenza al 90% delle ore di formazione previste nella 1ª sessione (24 gennaio 2025) e .nella 2ª sessione (14 e 15 marzo 2025).

Per iscriversi: https://shorturl.at/1ZzzB  del sito www.mgmcongress.org  

LUOGO DELL'EVENTO
Auditorium CEINGE-Biotecnologie avanzate Franco Salvatore - 80131 - Napoli - NA