
Il 25 e 26 ottobre 2025 piazza del Plebiscito ospita la quarta edizione di Salute per Tutti, le Giornate Napoletane della Salute, Prevenzione e Benessere promosse dal Comune di Napoli, dalla Regione Campania e dall’ASL Napoli 1 Centro.
Due giornate interamente dedicate alla prevenzione, con screening gratuiti, visite mediche, consulenze e attività informative per adulti, bambini e anche animali domestici.
Per il secondo anno consecutivo partecipa anche il CEINGE: presso il nostro stand le famiglie potranno trovare tutte le informazioni che riguardano lo screening delle malattie metaboliche e della SMA eseguito alla nascita.
Gli stand e gli ambulatori saranno aperti dalle 9:30 alle 18:00, offrendo ai cittadini la possibilità di accedere liberamente ai servizi sanitari senza prenotazione.