immagine diagnostica
News - 17/03/2020

Emergenza COVID 19, comunicazione sulle indagini diagnostiche attive al CEINGE

Si informa che, in regime di emergenza COVID-19, il CEINGE continua a svolgere la propria attività nell’ambito della diagnostica molecolare onco-ematologica (prevenzione, diagnosi e terapie dei tumori solidi e non), delle malattie genetiche ereditarie (prenatali e postnatali) e quelle acquisite, delle malattie congenite del metabolismo e delle malattie rare. Il servizio è garantito ai pazienti ricoverati presso le strutture di diagnosi e cura della Regione Campania e ai pazienti ambulatoriali.

Nel rispetto delle attuali disposizioni governative, l'accesso alle prestazioni ambulatoriali è consentito esclusivamente su prenotazione.

Riprendono inoltre le consulenze genetiche, che saranno eseguite in modalità telematica. Il teleconsulto avviene, oltre che per le diagnosi prenatali urgenti, anche per la consulenza finalizzata alla PMA ed a tutte quelle patologie in cui il genetista ravvisi una motivazione “alla diagnosi” tempo-dipendente.

Prosegue, inoltre, l’attività del CENTRO UNICO REGIONALE per lo Screening Neonatale per i neonati della Campania. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata allo screening neonatale

Per ulteriori informazioni e per PRENOTARE PRESTAZIONI AMBULATORIALI:

scrivere a accettazione@ceinge.unina.it

telefonare ai numeri 081 3737 727 -781 dalle 14.30 alle 16.30

Per le CONSULENZE GENETICHE:

telefonare ai numeri 081 3737 898 -726 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.00