panteghini

Alle ore 12.30 Mauro Panteghini terrà un seminario sul tema Making new biomarkers a reality: the case of serum human epididymis protein 4 (HE4).

Il prof. Panteghini è Direttore Cattedra di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “Luigi Sacco” Facoltà di Medicina e Chirurgia – Polo Didattico di Vialba Università degli Studi di Milano Direttore Dipartimento di Medicina di Laboratorio Presidio “Luigi Sacco”, Azienda Ospedaliera Fatebefratelli-Sacco – Polo Universitario Responsabile U.O.C. Patologia Clinica Presidio “Luigi Sacco”, Azienda Ospedaliera Fatebefratelli-Sacco – Polo Universitario Responsabile U.O.C. Laboratorio Analisi Chimico Cliniche Presidio “Vittore Buzzi”, Azienda Ospedaliera Fatebefratelli-Sacco – Polo Universitario Coordinatore Scientifico, Centro Interdipartimentale di Ricerca sulla Riferibilità Metrologica in Medicina di Laboratorio (CIRME), Università degli Studi di Milano.

Ospita il prof. Franco Salvatore

Auditorium CEINGE- Via Gaetano Salvatore 486 - 80145 - Napoli - NA